Sono Giulia un’ Anima in costante evoluzione come te, con l’ unico obiettivo di manifestare la regalità dell’essere, di incarnare la magnificenza di cui sono fatta, di cui siamo fatti. 

Ogni essere è qui sulla Terra per fare esperienza della sua migliore versione, quella che più tende all’ amore incondizionato e per farlo è necessario un grande lavoro di pulizia e trasmutazione interiore di tutte le ferite, le credenze, le memorie che ci hanno plasmato sino ad oggi e che ci hanno convinto di essere limitati, separati, senza poterci sperimentare e conoscere in un’ altra sfumatura, senza la possibilità di sognare in grande e poter realizzare questi sogni. 

Ogni singolo passo è stato funzionale ad arrivare qui, proprio ora, niente è da rinnegare o condannare piuttosto da benedire e battezzare; è il Dio INFINITO, l’ Universo, l’ Amore Cosmico chiamatelo come preferite, che per sperimentarsi altro da sè, ha generato noi, scintille della sua stessa luce! ” L’ Uomo è fatto a sua immagine e somiglianza” vi ricorda qualcosa ??? e abbiamo vissuto sin ora con i veli dell’ illusione della personalità proprio perchè dimenticando sapeva che lo avremmo cercato, che avremmo ricordato ognuno nel suo preciso momento. 

(vi suggerisco la lettura di “la piccola anima e il sole” di Neale Donald Walsh).

E’ un cammino che richiede tanta tanta disciplina e costanza…

MA ti dico una cosa: NOI SIAMO ESSERI INFINITI nel vero senso della parola, il nostro percorso in questa dimensione è come un diamante grezzo che dalle viscere della Terra, resiste a pressioni enormi, a eruzioni vulcaniche, all’ azione dell’ acqua e all’ ’impeto del vento, alle vibrazioni della luna, dalle profondità più oscure risale alla luce del sole … è temprato dalla forza della sua stessa natura… e solo dopo tutto questo, può mostrare la sua indomabile forza, il suo splendore a se stesso e al mondo intero. 

Sono da sempre stata affascinata dal conoscere com’è fatto il nostro corpo ma ancora di più dal conoscere chi lo muove, chi lo abita… così durante i 5 anni di studio dell’Osteopatia sono andati in parallelo lo studio delle energie sottili e i percorsi di consapevolezza, ma è proprio l’ esperienza vissuta nella pelle che mi permette di sentire oggi il tuo sentire… con rispetto e gratitudine. 

Con i trattamenti, la mia presenza, le mie mani in ascolto, sono qui proprio a ricordati e a riconnetterti con la tua scintilla divina, TU sei quella scintilla, è dentro di te e vuole soltanto emergere. 

TU PUOI ESSERE TUTTO , devi solo dire SI! e se leggi queste parole, credimi, la tua Anima quel SI, l’ ha già detto!

Anima e corpo sono un’unica cosa, non possiamo guarire l’ uno senza l’ altro. 

Ti abbraccio con le citazioni di Jung:

✨Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.

✨Ciò che neghi, ti sottomette. Ciò che accetti, ti trasforma.

✨Ogni incontro che fai è un incontro con te stesso; pochi sembrano accorgersi che gli altri sono loro.

✨Il viaggio più difficile di un essere umano è quello che lo conduce dentro sé stesso alla scoperta di chi veramente egli è.

 

Giulia Matricardi