“Conosci la tua anatomia e la tua fisiologia, ma quando poni le mani sul corpo di un paziente, non dimenticare che vi abita un’ anima” 

A.T. Still (Fondatore dell’Osteopatia 1874). 

Dall’ anatomia del corpo alla “fisiologia” dell’ anima… how do you feel?

Dal sintomo, si compie un piccolo … passo avanti… verso l’autenticità.

TU come ti senti? TU Cosa senti? 

Punta il faro all’interno, illumina le ombre, i disordini, i movimenti interrotti dello spirito che mantengono in auge la “malattia” e trasformiamola insieme in BenAttia. 

Il mio essere “canale_terapeutico” è volto proprio a questa Ri-Connessione … a Te.  

“La mia volontà recede , la tua volontà recede, UNA volontà terza emerge.” R.E.Becker D.O.

Ed è la volontà Terza della “salute”, dal sanscrito “sarva” che significa integrità, tornare tutto d’un pezzo, unito, tornare all UNO. 

Osteosophia è volta al SENTIRE E PERCEPIRE L’ UNITA’ di CORPO MENTE ANIMA in un Unico grande abbraccio Sistemico che profuma di riconoscimento & gratitudine.

Osteosophia squarcia il velo dell’illusione, rompe l’incantesimo della separazione … e apre la via alla bellezza che SEI… che SEI SEMPRE STATO.

Ricorda e manifesta la tua Regalità. 

Il potere di guarigione è dentro di te.

Il Trattamento è suddiviso in:

✨Valutazione del sintomo con un’ accurata anamnesi e test manuali; 

✨ Individuazione dei distretti corporei con restrizione dei movimenti fisiologici e deficit energetico;

✨ Scelta di una tecnica unica e specifica per ognuno: osteopatia (fasciale, craniosacrale, viscerale, biodinamica) integrata con una meditazione di Gabriele Policardo ispirate a Bert Hellinger (psicoterapeuta e scrittore tedesco perno del metodo terapeutico delle costellazioni familiari e sistemiche). 

E’ possibile integrare con una consulenza sui fiori di Bach, di radiestesia, di lettura dei registri akashici o thetahealing.

Tutto canalizzato in quel momento per quell’ anima e la sua autoguarigione, rispettando i suoi modi e tempi… con le mie mani, sono una semplice osservatrice testimone attiva di ciò che accade.

È La Sophia, la Saggezza, l’Intelligenza Universale, in osteopatia chiamata Soffio Vitale, la Grande Marea oggi alla ribalta come il Sacro Divino Femminile che ci abita🌹che guida e accoglie il trattamento, ognuno diverso, mai uguale ma, prezioso e speciale come lo è ciascuno di noi!

“Abbiate cura della vostra anima  se volete guarire il vostro corpo”

– Platone

Giulia Matricardi