Profondo Riequilibrio Energetico della colonna, con annesso lo scioglimento di blocchi psico-emotivi.. un’espansione di coscienza.

Si può ricevere UNA sola volta nella vita.

Di questa energia ne beneficiano indubbiamente tutti i trattamenti a seguire (se richiesti) che siano di osteopatia, di registri akashici o massaggi, semplicemente grazie all’iniziazione ricevuta, essa è costantemente presente.

Il riallineamento vertebrale, chiamato anche allineamento divino, è una tecnica nata dal metodo di Anne Hübner ed agisce sul riequilibrio energetico della colonna vertebrale e di tutto lo scheletro, sulle sue asimmetrie, essendo un’energia intelligente agisce dove è più necessario per ognuno.

La colonna vertebrale è l’asse vitale della salute del corpo umano (basti pensare alla notocorda nell’embrione) e risente dei conflitti psico-spirituali, che negli anni si accumulano, non solo di questa vita, portando ad anomalie fisiche.

Invito a riflettere che ogni essere umano proviene da due cellule diverse, ovulo e spermatozoo e necessariamente ne eredita le rispettive memorie cellulari, il DNA non solo fisico ma emozionale e transgenerazionale sia di mamma che di papà!

 

Il riallineamento avviene in pochi secondi senza alcun contatto fisico e senza avvertire dolore.

I cambiamenti fisici sono visibili sin da subito, soprattutto della schiena, delle scapole e di tutta la postura, ma questa energia continua a lavorare negli anni a seguire, non solo a livello fisico, bensì anche spirituale poiché facilita la propria connessione con l’originaria matrice divina.

Energia vitale e benessere fisico del corpo sono strettamente legati, siamo fatti di energia e frequenze e la colonna vertebrale è la principale via attraverso cui si snodano i punti energetici, i chakra che ci radicano alla terra e ci aprono al cielo… ognuno con una propria peculiarità, ognuno con una ghiandola del corpo annessa.

Indubbiamente il trattamento porta benefici anche a livello viscerale, proprio perché si ripristina la funzionalità dei plessi nervosi che dalla colonna raggiungono tutti gli organi, non solo ma anche benefici a livello endocrino.   

Tutto il corpo fisico si rispecchia nel significato della “funzione” fisica e spirituale della colonna vertebrale.

I blocchi emotivi e spirituali non consentono all’energia di scorrere in armonia e portano a problemi di salute e dolori fisici. L’allineamento spirituale riporta armonia allo spirito e di conseguenza al corpo.

Il riallineamento non sostituisce alcuna terapia medica, né vi si oppone, si ribadisce che è un trattamento energetico senza contatto fisico. 

La colonna eleva l’uomo e lo mette in perfetta “connessione” con la realtà Superiore.

Un’aspirazione senza fine verso la bellezza della Luce, in comunione con il Creato e il Creatore.

Se ampliamo la nostra percezione, la colonna è la via regale della compassione dell’albero della vita! I tre pilastri dell’Albero della Vita corrispondono alle tre vie che ogni essere umano ha davanti: l’Amore (destra), la Forza (sinistra), e la Compassione (centro). Solo la via mediana, chiamata anche “via regale”, ha in sé la capacità di unificare gli opposti. Senza il pilastro centrale, l’Albero della Vita diventa quello della conoscenza del bene e del male. I pilastri a destra e a sinistra rappresentano inoltre le due polarità basilari di tutta la realtà: il maschile a destra e il femminile a sinistra, il nostro padre e la nostra madre dai quali sgorgano tutte le altre coppie d’opposti presenti nella creazione. 

La Salute è piena responsabilità di ognuno di noi!

Il Riallineamento aiuta nel mettersi in cammino dentro di sé, favorisce intuizioni ed una maggiore sensibilità ai mondi sottili, verso ciò che è gusto o meno per il proprio cuore animico, rompendo le ostruzioni che l’ego ha posto come barriera nei confronti dell’Amore Divino per sperimentarsi altro da sè, aiuta a togliere i filtri distorti con i quali si percepisce la realtà, supporta nella riconnessione all’ UNO… al tuo D’IO.

Qui vi allego la foto del mio riallineamento e di alcune testimonianze.