Chi Sono Io? Chi Mi Abita? Chi Mi… Anima?

Chi permette al mio cuore di battere costantemente… ?

Perchè il mio corpo esprime quel sintomo così specifico in quel preciso momento? 

In una lezione ci dissero: La coscienza si esprime attraverso un corpo…

Ma Quale Coscienza? 🤔

L’ osteopatia non è mai stata una terapia esclusivamente del corpo ma sempre una porta d’accesso ad altro, all’invisibile, apparentemente nascosto, ma che muove le fila della nostra vita, che ne siamo consapevoli o meno.

Per me Sono stati anni di profonda ricerca, studio, guarigione interiore volte al risveglio della coscienza e della consapevolezza del mio sé, semplicemente perché volevo capire nel profondo quello che non si vedeva ma c’era… c’è e ci sarà in un eterno presente…di cui raramente si parla ma che vedevo palese nella realtà, nel corpo… la Mia Anima!

La semplice domanda: Come ti senti? Cosa senti? Innesca vere e proprie rivoluzioni interiori… 

Perchè implica necessariamente il contatto con la parte più vera, autentica e pura di se stessi. Implica il PERCEPIRE. 

E quanto fa paura prendersi la responsabilità del proprio “percepire”!😬

Così sono arrivata nel 2014 da Gabriele Policardo e dalle sue Biocostellazioni, vi chiederete chi è? Cosa sono? Un uomo a servizio della vita come pochi, che ha unito le leggi biologiche alle costellazioni spirituali di Hellinger.

Qui compresi che è l’ Anima che porta alla luce tutti gli irrisolti del sistema familiare in un tempo circolare, presente…🌀

💚 Qual’è il trade d’union nella mia pratica osteopatica? 🤲🏻

Le sue meditazioni; Consentendo all’ anima di compiere quel passo, recuperare il movimento interrotto, manifestato dal sintomo stesso. 👣

Com’è arrivata questa intuizione? 

Avevo un disco nella testa:

“C’è di più, bisogna renderlo noto, va visto, va onorato e io voglio mettermi a servizio di questo di più…chi viene da me, deve poter uscire che ha messo in ordine un pezzetto della sua coscienza, del suo sistema familiare” 

&

… dalla percezione di movimenti sempre più sottili durante i trattamenti, qualcosa che razionalmente è difficile da spiegare ma che appartengono chiaramente ai Movimenti della Spirito!

Una volta dato un volto al sintomo e un posto nel proprio cuore, si percepisce leggerezza, pace e gratitudine con se stessi e di riflesso col mando fuori. 

E io auspico decisamente a questo per chiunque arrivi in studio 

✨Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *